Entra nel mercato russo con il portale: datoscana.it/it/  

Il progetto nato da Florido Comunicazione si colloca nel panorama in crescita del mercato turistico russo.

Cosa è  
-Il primo portale sulla TOSCANA che coniuga, in lingua russa, la bellezza della natura tra mare e montagna; la perfezione delle città d'arte e dei suoi -ancora intatti-borghi medioevali; la cultura del cibo e del vino;  le tradizioni storiche e non ultimo tutto il comparto termale. Suddiviso per interessi e mete, attualmente in versione beta- stiamo lavorando per inserire una sezione dedicata alle aziende che operano nel settore vino e cibo, matrimoni, alloggi. Blog dedicati. Itinerari.
-Si rivolge sia al cliente finale che desidera progettarsi la vacanza in autonomia, sia all'Agenzia Turistica Russa che cerca sempre nuovi spunti ed itinerari per i propri clienti.

Cosa Offriamo
-Agenzie turistiche russe che collaborano con il progetto DATOSCANA- 
-Coordinatori russi che collaborano direttamente da Mosca
-Hostess e Guide Accreditate che operano in Toscana a supporto delle Aziende Agrituristiche 
-Fiere dedicateultima fiera con ENIT a Mosca in un grande evento con l'Italia: 11 Dicembre 2018, con un grande successo poichè NON esiste nulla di questo genere come offerta a360° - Prossima fiera Mosca: MITT marzo 2019 dove presenteremo il progetto con i nostri partners
-Presenza nei social network  internazionali come Facebook e Instagram e su quelli russi e su  Google e Yandex (motore di ricerca come Google)
-Partenariati con Enti, Associazioni, Consorzi, Agenzie turistiche Italiane.

Come farne parte
-Spazio dedicato all'Azienda Agrituristica, Ristoranti, Negozi, Artigiani in sezioni a scelta, con introduzione azienda tradotto in lingua russa, 8/10 foto, link al sito internet :
          Alloggi (categoria specifica Agriturismo, Resort, Castello ecc)
          Vino e cibo
          Matrimoni
          Artigiani
          Negozi

Abbonamento annuale: per questo primo anno 2019: €.200 +iva22%  (con la facoltà SOLO per i soci di qualsiasi categoria (Cia- Confagricoltura - Confcommercio - Associazioni Albergatori e altri di essere presenti anche in più sezioni)

NB: Nell'interesse dei clienti finali e delle agenzie che collaborano al progetto si cercherà di avere una buona scelta di opzioni in ogni segmento, ma non potrà essere un contenitore infinito, quindi saranno privilegiati chi entra subito.

Per usufruire dell'opportunità scrivere a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

banner da toscana 3

Domande?  Preventivi? Mettiti in contatto con noi!