Telegram non sarà più disponibile nell'App Store perchè, i contenuti di questa messaggistica istantanea sono "inappropiati"

Il provvedimento potrebbe anche essere solo temporaneo aspettando modifiche di protezione. All'inizio si credeva che la sua scomparsa fosse un errore e un utente di Reddit ha contattato l'assistenza Apple per informazioni. Ma l'immenente aggiornamento dell'applicazione che per la versione Android ha adescato alcuni sospetti. Infatti Durov risponde alle lamentele sul suo profilo Twitter con la seguente dichirazione: "Siamo stati avvisati da Apple della presenza di contenuti inappropriati accessibili ai nostri utenti, che hanno comportato la rimozione di entrambe le app Telegram. Quando avremo attivato le dovute protezioni, ci aspettiamo che le applicazioni tornino su App Store".

Non è un mistero che su Telegram ci siano gruppi o contatti non legali o al limite della decenza. Ecco perchè questi provvedimenti. Adesso bisogna capire quali e sperando in un suo possibile ritorno più sicuro.

Domande?  Preventivi? Mettiti in contatto con noi!