We Are Social e Hootsuite Global Digital  stilano le ultime statistiche e ci rivela che il numero di persone che usano i social media in tutto il mondo ha appena superato i tre miliardi di persone.

Arriva il tasto "Dona ora", che consente di fare donazioni a favore di ong e organizzazioni senza necessariamente uscire dal social network,come riferisce il Guardian, sarà disponibile entro fine settembre in Irlanda, Regno Unito, Spagna, Francia e Germania, e ad ottobre sarà estesa ad altri 10 paesi tra cui l'Italia.

Online la edizione n. 1 anno X, aggiornata al 30 aprile 2017. Disponibile anche un supplemento su rimozione e smaltimento di amianto, specifico per gli enti locali.

La nuova iniziativa SIMEST volta a finanziare le PMI del Made in Italy che puntano all'internazionalizzazione extra-UE.

Certamente lo abbiamo notato tutti: nella Sezione Notizie appaiono - da qualche tempo-  un testo decisamente più grande rispetto agli altri 

PayPal ha annunciato -da pochi giorni- una nuova integrazione con Facebook che permetterà alle persone di utilizzare PayPal come opzione di pagamento attraverso il social network, anche all'interno Messenger.

Domande?  Preventivi? Mettiti in contatto con noi!