Ormai Google, già in gara nel mondo turistico, ti mette in contatto con inserzionisti e con sempre più utenti. Ecco perchè continua ad aggiornarsi per aumentare le funzioni utilizzate maggiormente dai viaggiatori.

Telegram non sarà più disponibile nell'App Store perchè anche il suo fondatore, Pavel Durov, i contenuti di questa messaggistica istantanea sono "inappropiati"

Diventa reato chi mette sul profilo Facebook la toto di un'altra persona. Non importa la motivazione per cui si sceglie di compiere questo atto, oramai ha conseguenze penali.

Google consente di bloccare gli annunci "di remind" non interessanti e avrà la funzione "Mute This Ad"

Dal momento in cui creiamo una nuova e-mail al visitare un sito "doniamo" più o meno consapevolmente i nostri dati personali. Ogni azienda proprietaria di una app può conoscere sempre più approfonditamente la nostra identità.  GUARDA TUTTI I DETTAGLI

 

Osmothèque è un'organizzazione no profit francese del 1990. La loro mission è quella di preservare i profumi .

Adesso l'eterna lotta di Facebook contro lo spam si sta fuocalizzando sugli "Engagement bait".

Ci sono delle nuove modalità per utilizzare i gruppi di Facebook, molte funzioni che ci facilitano e migliorano l'utilizzo.

Se credevamo di avere già tutte le risposte sul digital marketing ci stavamo sbagliando. Ci stavamo dimenticando la cosa più importante: l'Umanità!

Il nuovo sistema di pagamento online permette di registrare le carte di credito e di debito direttamente sull'account Google, questo si collega in Google Pay, YouTube, Chrome e Android Pay.

Il nuovo Programma regionale di sviluppo rurale 2014-2020 (961 milioni di euro di finanziamenti) si propone tre obiettivi:

We Are Social e Hootsuite Global Digital  stilano le ultime statistiche e ci rivela che il numero di persone che usano i social media in tutto il mondo ha appena superato i tre miliardi di persone.

Domande?  Preventivi? Mettiti in contatto con noi!